domenica 3 giugno 2012

Spalma come mangi

Oggi mi sono dovuto fare la doccia col sapone liquido al latte&miele dato che la mia saponetta neutra era sparita e non avevo voglia di iniziare la ricerca, sapendo che avrei finito col litigare con uno dei miei figli che cavolo ci faranno col mio sapone? 

Comunque mi sono sentito dolciastro per tutta la mattina e ho pensato perché la gente ama spalmarsi robe che dovrebbe mangiare -e viceversa-?
 Allora mi facciano una linea cosmetica seria: sapone al parmiggiano, shampo al sugo di pomodoro e sali da bagno al brodo di cappone. Cribbio!

Piú tardi, nella cesta dei giochi, ho trovato la mia saponetta. Morsicata. 


2 commenti:

  1. Io ho sempre desiderato un dentifricio a gusto caffè. Così posso lavarmi i denti dopo il pasto senza rovinare il gusto del caffè.

    RispondiElimina
  2. Esisterá qualcuno che ha sempre desiderato un caffé mentolato al fluoro per non rovinare il gusto del dentifricio?

    RispondiElimina