giovedì 7 giugno 2012

Organi Interni





Non só perché ma quando mi faccio la doccia mi vengono in mente idee bizzarre. Potrebbe esserci una relazione col massaggio shampo-craniano. Comunque sia pensavo al fatto che dovrebbe esserci una giornata nazionale degli organi interni. In questo giorno potrei scrivere una lettera di scuse al mio fegato, promettendogli che non sará sempre cosí dura, darei una pacca di incoraggiamento ai polmoni che in fondo ho quasi smesso di fumare e direi al cuore ottimo lavoro figliolo, continua cosí eh! Sarebbe un´ottima occasione anche per ringraziare tutti gli altri O.I. meno famosi ma non per questo meno importanti, vi amo!
Per fortuna al momento  del risciacquo normalmente queste idee se ne vanno via con la schiuma.

P.S. Ho scoperto che c´é appena stata una giornata simile ma che é per la donazione degli organi, anche se l´intestazione mi lascia perplesso Giornata Nazionale per la Donazione degli Organi finalizzata al Trapianto. É quel finalizzata al trapianto che mi apre la strada a trame lynchiane.

Nessun commento:

Posta un commento