venerdì 8 giugno 2012

Punto dal signore





C´é mancato poco. Nella mia veranda. Sulla mia finestra. L´ho quasi toccato mentre con la sinistra  mi tenevo la guancia col dente dolente e con la destra sistemavo alcune tavole reduci dalla ristrutturazione. Fortuna che sono paranoico e al primo segnale di dubbio mi blocco e mi ritiro come il nervo di un premolare durante la devitalizzazione. Ah! Poi lo guardo bene stó ragnetto nero. Bello. Elegante. Direi stiloso. Mi ricorda qualcosa. Mi ricorda qualcuno. Poi l´epifania accompagnata da una terribile scossa al dente: siamo stati scelti -io e la mia veranda- per qualcosa che potrebbe essere la nuova genesi del piú famoso dei supereroi. Sono stato scelto per essere il nuovo uomo ragno! Ah! Appena in tempo, perché ormai tendo piú al signor ragno -vedi ernia del disco e gomito del tennista- devo solo trovare una fonte di radiazioni. Ci sono! Mercoledí! Dentista! Lastra Panoramica! Ah!
Ora mando una mail al governo degli statiuniti. O é meglio a quelli della Marvel?


Eccolo in un secondo scatto. No, dico, é lui o non é lui, eh? Eeeeh?

1 commento: